“UN CAMPIONATO DA INCORNICIARE, CSI PRIMI IN CLASSIFICA ”

a cura di Alessandro Blo


Dopo aver cominciato in sordina il campionato Uisp, abbiamo deciso di approfittare dell’invito del CSI a gareggiare nel campionato Silver Under 12 , partito ai primi di febbraio.

Nessuno prevedeva un successo tale, giocando una pallacanestro solida in attacco e una difesa che non ha mai spinto sull’acceleratore.

Abbiamo battuto una dopo l’altra tutte le squadre finendo a punteggio pieno, con un ottimo 284 canestri fatti sui 114 subiti.

I guerrieri di questa fantastica avventura sono : Simone, Federico, Riccardo, Jacopo, Enzo, Cristiano, Melissa, Matteo, Nicola e Giorgio, in ultimo abbiamo Joele, ultimo solo in ordine di arrivo perché è arrivato da poco nel gruppo, ma siamo sicuri che terrà alto l’onore dei colori di Linea Verde.

Bravi ragazzi, tutte le squadre vi hanno sottovalutato, gli avete fatto vedere di che pasta sono fatti i giocatori giallo verdi.

Bisogna sottolineare che Linea verde Basket nell’ultimi dieci anni ha portato le squadre alle finali nazionali in sei stagioni, diventando più volte campioni assoluti Regionali, per una società di soli volontari, vuol dire molto, volevo ringraziare tutti mettendo in pole position i genitori motore di questi successi.

A tutti voi che leggete rinnovo l’invito a venire a giocare a basket in Linea Verde vi aspettiamo per la prossima stagione 2019/20 per tutte le annate e in special modo gli anni 2011, 2010, 2009, 2008, 2007, 2006 ne vedrete delle belle ……

Questo slideshow richiede JavaScript.