Un anno bellissimo per l’ Under 25 BK

24 Dicembre 2021

Bilancio di un anno …… BELLISSIMO

Non vi preoccupate, non sono diventato matto , credo solo che in questo periodo difficile sia molto meglio parlare di cose positive , quindi vi dico cosa ha fatto il Gruppo U25 basket.

Finalmente a febbraio 2021 siamo riusciti a tornare in palestra .

Il primo obiettivo era creare un unico gruppo dai 2 precedenti , uno con i nativi degli anni 99/2000 e uno con quelli 2001/03.

Il lavoro è stato semplice , il gruppo 99/2000 era già magistralmente addestrato da Ale Blo ( grazie Ale ) , l’altro gruppo gestito da me e Walter veniva da anni passati insieme..

Per questo in poco tempo , io e Walter , con l’aiuto di Lorenzo sempre al nostro fianco ,  abbiamo visto formarsi un unico gruppo che viaggia tutto nella stessa direzione.

In primavera abbiamo fatto il campionato CSI Open , chiuso da trionfatori senza nessuna sconfitta.

A settembre ci siamo iscritti al campionato , UISP U25 , e dopo 8 partite siamo in testa alla classifica senza nessuna sconfitta.

Quindi il 2021 si chiude con un grande gruppo che non ha perso nessuna partita , speriamo che il 2022 ci dia altrettante soddisfazioni .

Voglio ringraziare tutto il gruppo a partire dai ragazzi speciali che alleniamo , e anche i genitori  ( purtroppo pochi per le tante restrizioni che ancora esistono) sempre pronti ad aiutarci.

Auguro a tutti i componenti della società Linea Verde , sempre al nostro fianco  , di passare queste festività in modo sereno sperando che il 2022 ci porti maggiore serenità.

Un abbraccio grande a tutti

Coach Paolo