#RESTIAMOACASA

Linea verde in questo momento unico e difficile della storia umana, vuole essere vicino alla comunità, per questo ha deciso di aderire alla campagna ideata dal Comune di Cormano “IO RESTO A CASA ”
– Un video per sensibilizzare a non uscire di casa”.
LINEA VERDE C’È …RESTA A CASA …. tutti insieme possiamo fare la nostra parte per superare questo momento difficile e per tornare al più presto ad una vita normale.
L’unità e la collaborazione saranno l’arma vincente. ❤️
Restare a casa vuol dire amare se stessi e chi ci è vicino ma anche avere rispetto per chi ogni giorno è in prima linea per dare assistenza e cure alle persone contagiate.
Ognuno di noi può fare la differenza, essere un aiuto o un problema, siate saggi scegliete di stare a casa.
Possa incoraggiarvi a fare lo stesso.
Buona visione

 

 

post

Linea Verde e “Cormano per la Vita”

ANCHE NOI ERAVAMO LI’……..
Linea Verde – Volley ha partecipato alla seconda edizione di “Cormano per la vita”: due giorni di sport, incontri , riflessioni .

E’ stato un avvincente torneo Under 14 tra le rappresentative di San Luigi Cormano, Linea Verde e Volley Cormano.
Ecco alcuni momenti di questa importante manifestazione , dove comunque i veri protagonisti sono gli atleti del Club Italia, campioni di Sport e di Vita, e i donatori, eroi moderni che hanno permesso a loro (e ad altri) la rinascita.

 

post

Linea Verde ( Under 18 ) vs Basket Brusuglio

Brusuglio 50 – L V 72

Secondo impegno del girone GOLD . Andiamo a giocare il derby a Brusuglio . Gli spalti sono pieni e partiamo un po’ contratti . Per tutta la partita non riusciamo ad avere la solita fluidità in attacco ma manteniamo sempre il controllo della partita . A metà partita siamo avanti di 13 punti , in 40 minuti concediamo solo 50 punti agli avversari e portiamo a casa la seconda vittoria .
Bravi ragazzi .